Prestiti per i lavoratori autonomi, atipici e con partita iva

Posted on Apr 4, 2017 by in Senza categoria |

Le soluzioni Figenpa per chi non ha busta paga

Prestiti e Finanziamenti per lavoratori autonomi e atipici

  • La sempre più rapida evoluzione del mercato del lavoro ha portato alla diffusione di forme di collaborazione diversificate e diverse dalla tradizionale assunzione a tempo indeterminato. Una realtà sempre più diffusa che riguarda milioni di lavoratori a cui spesso è stato precluso l’accesso ai servizi finanziari. Figenpa dà credito e valore al lavoro di chi contribuisce con impegno allo sviluppo economico del nostro paese. Se sei un lavoratore a tempo determinato Figenpa ti offre soluzioni di finanziamento pensate specificamente per te, per darti la libertà di costruire il tuo progetto di futuro. Facili da ottenere, convenienti, flessibili, trasparenti e sicure.
  • Prestiti personali a lavoratori autonomi
    Sei un lavoratore autonomo, un libero professionista o un imprenditore?
    Figenpa ti finanzia fino a un importo di 50.000 euro senza obbligo di dichiarare il motivo della richiesta, in tempi rapidissimi e a tassi estremamente convenienti. 
  • Prestiti a lavoratori con partita iva
    Sei un lavoratore con partita iva?
    Figenpa mette a disposizione per i titolari di partita iva un consulente personale per studiare le soluzioni più adatte ad ogni esigenza: un’ampia gamma di servizi finanziari per portare avanti i propri progetti e le proprie attività. 
Cerca lAgenzia Figenpa più vicina, chiama il numero verde 800 327328
oppure richiedi un preventivo on line.
FacebookLinkedinYoutube