Prestiti per cittadini stranieri, immigrati ed extracomunitari

Un aiuto per tutti

Prestiti per immigrati ed extracomunitari -

  Se sei un cittadino di un paese che non fa parte dell’Unione Europea, Figenpa ha pensato anche a te con un’assistenza dedicata e personalizzata per offrirti tutti i vantaggi di servizi finanziari esclusivi di un prestito destinato a cittadini stranieri ed extracomunitari, per esaudire i tuoi desideri e realizzare subito i tuoi progetti con la tranquillità di una spesa sempre in sintonia con il tuo stipendio.
Con la garanzia della tua pensione o del tuo stipendio, puoi tradurre in realtà i tuoi progetti, accedere a finanziamenti anche di importo elevato, anche in presenza di altri prestiti.
 

Scegli la formula che preferisci e che più ti conviene nella gamma di proposte Figenpa:
  • Cessione del quinto: puoi avere subito a disposizione fino a 50.000 euro, con un prestito che prevede il versamento delle rate mensili direttamente da parte del tuo datore di lavoro, mediante trattenute dirette sulla busta paga, fino ad un importo massimo di 1/5 del tuo stipendio. Se sei un pensionato la trattenuta verrà fatta direttamente dall'ente che eroga la tua busta paga.
  • Prestiti con delega: si tratta di una formula complementare, in caso sia già presente un contratto di Cessione del Quinto, che ti permette di ottenere un ulteriore finanziamento mantenendo la comodità del prelievo dallo stipendio direttamente sulla tua pensione.
  • Prestiti personali: sicuramente il modo più semplice, rapido e sicuro per ottenere un credito, senza necessità di dichiarare le motivazioni della tua richiesta, senza altra garanzia se non quella della continuità del reddito.
  • Carta prepagata Figenpa card: una carta prepagata ricaricabile,  ideale per gli acquisti on line (con un servizio di SMS Alert e un Contact center dedicato) o per le tue vacanze (è valida in tutto il mondo), attivabile senza conto corrente, senza spese di apertura, né canone, con la possibilità di prelevare contante da ogni sportello automatico.  
 
Non vendiamo prodotti, creiamo soluzioni per dare credito al futuro.

 

News

  • 25.08.2011
    Figenpa presenta il nuovo sito web completamente rinnovato