Figenpa Salerno

In arrivo grandi novità in casa Figenpa, dal mese di settembre sono programmate le aperture di tre nuove filiali: Salerno, Terni e Padova

Il desiderio di crescita di  Figenpa non si ferma mai, ed è per questo che da questo Settembre sono programmate le aperture di 3 nuove filiali, Salerno, Terni e Padova.
Durante l’arco dello scorso anno ci siamo resi conto sempre di più della necessità di ampliare ulteriormente la nostra copertura sul suolo Italiano.
Sempre più spesso è capitato di ricevere richieste di informazioni o richieste di preventivi da ipotetici clienti di queste zone o zone limitrofe e di non poterli aiutare o poterlo fare solamente in parte.

Le aperture di queste 3 nuove filiali sono previste da settembre in poi, ma i nostri ragazzi sono già al lavoro per i vari allestimenti e la ricerca del personale.
Il clima è sicuramente quello che contraddistingue l’azienda da sempre, molto entusiasmo e tutti che si impegnano e fanno la loro parte per portare avanti al meglio questi nuovi progetti.
La decisione di aprire le 3 nuove filiali in queste 3 zone differenti è stata dettata dal fatto che abbiamo cercato di coprire maggiormente il suolo Italiano in maniera omogenea.

Nuova apertura filiale di Salerno

Partendo ”dal basso” la prima nuova filiale che aprirà sarà quella di Salerno, situata in un territorio particolarmente favorevole e da cui abbiamo sempre ricevuto moltissime richieste. L’apertura in questa precisa zona d’Italia è stata particolarmente voluta dalla Direzione, è un progetto che da molto tempo avremmo voluto sviluppare e siamo particolarmente orgogliosi di riuscire finalmente a portarlo avanti.
La filiale di Salerno si troverà in Via Silvio Baratta 74 in una zona molto bella e molto centrale della città.
I Nostri ragazzi sono già operativi nella nuova filiale, se passerete da quelle parti li troverete sicuramente al lavoro.

Figenpa Salerno

Nuova apertura filiale di Terni

Salendo di qualche centinaio di chilometri, nel cuore dell’Italia, troveremo la nuovissima filiale di Terni. Questa è storicamente una zona che ha sempre ricevuto tantissima richiesta di informazioni o preventivi e quindi è stato naturale e obbligatorio estendere la copertura nel centro Italia con una nuova filiale anche in questa provincia.
La filiale si troverà in Corso del popolo 2 nel pieno centro della città, dunque facilissima da raggiungere sia per i nostri clienti che per i collaboratori.
Anche in questo caso la filiale è in pieno allestimento e pronta all’apertura per la seconda metà di Settembre 2019.

Nuova apertura filiale di Padova

Arrivando nel pieno Nord-Italia incontriamo Padova, la nuova filiale si troverà in Via a. Cavalletto 7A al piano terra. Quella di espandersi anche nel nord-est dell’Italia più che una scelta è stato un obbligo, da sempre questa è una zona scoperta da Figenpa, ma al tempo stesso è una delle zone dove la richiesta arriva con maggiore intensità.
Anche in questo caso, l’apertura è fissata per settembre inoltrato, ma sono già in atto i lavori di ristrutturazione e di allestimento.

Insomma, nonostante Agosto dalla maggior parte sia considerato un mese ”morto” perché tempo di ferie e di staccare la spina in vista della ripresa a Settembre di un nuovo anno lavorativo, Figenpa non si ferma mai e proprio in questo periodo ha ultimato le aperture delle nuove filiali.
Rimanete collegati per essere aggiornati sulle ultime novità e veniteci a trovare nelle nostre nuove filiali, non vediamo l’ora di conoscervi!

Condividi sui social!



Ciao! Possiamo aiutarti?

Compila il form qui sotto e un nostro agente sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande!
close-link