Prestiti per dipendenti statali e pubblici
Ottieni velocemente le somme richieste
Doppia cessione del quinto: per aumentare
l’importo del tuo credito
La delega di pagamento di Figenpa ti permette di ottenere un ulteriore finanziamento, mantenendo la comodità del prelievo dallo stipendio direttamente da parte del tuo datore di lavoro, affiancando anche la tua cessione del quinto.
La delegazione di pagamento (detta anche doppia cessione del quinto o doppio quinto), è un finanziamento non finalizzato, riservato a lavoratori dipendenti di enti pubblici, statali e di aziende private.
Questa tipologia di finanziamento, unitamente alla cessione del quinto dello stipendio, permette di arrivare ad una trattenuta complessiva la cui somma delle rate non dovrà superare il 40% dello stipendio mensile netto.
Si tratta di un prestito per lavoratori dipendenti che prevede il versamento delle rate mensili direttamente da parte del tuo datore di lavoro, mediante trattenute dirette sulla busta paga.
Utilizza il form per ricevere subito un preventivo online del prestito che intendi richiedere. Assicurati il tuo prestito senza la necessità di presentare alcuna garanzia al di fuori della tua busta paga e della continuità del reddito.
Contattaci per trovare una soluzione personalizzata!
Ottieni velocemente le somme richieste
Il prestito ideale per pensionati INPS ed EX INDAP
Il tuo contratto è l’unica garanzia che ci serve
Realizzate i vostri progetti con i nostri prestiti dedicati
Anche se non sei assunto puoi essere finanziato
Anche se non fai parte di nessuna di queste categorie possiamo trovare la tua soluzione ideale
Seleziona la città e fissa un appuntamento online, oppure vieni a trovarci direttamente nella filiale più vicina a te!
Alessandria Asti (Figenpa Point) Bergamo Bologna Brescia Cagliari Catania Cosenza Cuneo Firenze Frosinone Genova La Spezia Latina Mestre (Figenpa Point) Milano Novara Nuoro Olbia Padova Palermo Parma Perugia Pisa Rimini (Figenpa Point) Roma Salerno Sassari Savona Terni Torino Verona