Prestiti e Cessione
del Quinto Torino

Fissa un appuntamento con il consulente dedicato
nella filiale di Corso Giovanni Agnelli 98A!

tel: 011 3275452
Email: torino@figenpa.it

Prestiti personali e Cessione del Quinto Torino: vieni a trovare i nostri esperti in filiale!

Il team di consulenti ed esperti della filiale Figenpa di Torino è in grado di supportarti nella scelta del prestito personale, cessione del quinto o finanziamento più adatti alle tue esigenze e possibilità economiche. La filiale si trova in Corso Giovanni Agnelli 98A ed è costituita da un team con grande esperienza e competenza nel settore del credito al consumo e dei finanziamenti rivolti a pensionati, lavoratori dipendenti e atipici.

Grazie alla formula della consulenza dedicata, la filiale di Torino offre ai propri clienti un riferimento personale costante per fornire supporto ed assistenza lungo tutte le fasi del percorso, dalla presentazione della richiesta di finanziamento alla definizione del piano di rimborso. Un servizio importante soprattutto nel settore del credito, che rappresenta una garanzia di sicurezza ed affidabilità.

 

Prestiti personali e Cessione del Quinto Torino: come richiederlo

Per richiedere un prestito personale o la cessione del quinto a Torino è sufficiente entrare in contatto con i consulenti della filiale di Corso Giovanni Agnelli 98A utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Fissa un appuntamento on line tramite il form dedicato, inserendo i contatti e il giorno e l’ora in cui preferiresti venire in filiale. Un consulente della filiale di Torino ti contatterà per indicarti la data dell’appuntamento in base alle esigenze che hai indicato. Da quel momento in poi, quel consulente dedicato ti seguirà in tutto il tuo percorso.
  • Scrivici, Chiamaci oppure Ti richiamiamo noi! Ti risponderà o contatterà direttamente un consulente della filiale di Torino, per fornirti le informazioni richieste o scegliere con te la data migliore per l’appuntamento.

Per velocizzare l’avvio della procedura, ricordati di portare all’appuntamento il cedolino della pensione, la busta paga o - se sei un lavoratore atipico - un documento ufficiale attestante la tua fonte di reddito.

Cessione del quinto: prestito personale vantaggioso per pensionati e lavoratori dipendenti

La filiale Figenpa di Torino è specializzata nell'erogazione di soluzioni di prestito personale con la formula della cessione del quinto dello stipendio o della pensione, una soluzione di prestito non finalizzato, che non richiede cioè la presentazione da parte del richiedente di particolari garanzie, giustificativi di spesa o indicazione della motivazione per cui viene richiesta. Si tratta di una forma di prestito particolarmente adeguata per pensionati e lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati. Fissa subito un appuntamento in filiale!

Il prestito con cessione del quinto prevede un finanziamento massimo di 75.000€ rimborsabile direttamente dal cedolino della pensione o dalla busta paga con rate fino a 120 mesi con tasso fisso e di importo mai superiore al 20% (pari ad 1/5) dello stipendio o della pensione.

I consulenti della filiale Figenpa di Torino sapranno fornirti tutte le informazioni necessarie per avere un quadro chiaro ed esaustivo della proposta.

Compila il form e fissa l’appuntamento nella filiale di Torino all’orario che preferisci.

Riceverai una mail di conferma dal nostro consulente a te dedicato!

Contatti

Corso Giovanni Agnelli, 98 A - CAP 10137
Torino (TO)
tel: 011 3275452
Fax: 011 362077
Email: torino@figenpa.it

Orari

Lunedì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Martedì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Mercoledì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Giovedì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Venerdì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Sabato: 09:30 - 12:00

Scegli come contattarci

Ciao! Possiamo aiutarti?

Compila il form qui sotto e un nostro agente sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande!
close-link