Prestiti e Cessione
del Quinto Parma

Fissa un appuntamento con un consulente dedicato nella filiale di Viale A. Fratti 52!

tel: 0521 270822
Email: parma@figenpa.it

Prestiti personali e Cessione del Quinto Parma: vieni a trovare i nostri esperti in filiale!

Richiedere un prestito personale, cessione del quinto o finanziamento a Parma è facilissimo! Basta fissare un appuntamento nella filiale Figenpa di Parma, in via A. Fratti 52, e portare con sé il cedolino della pensione, la busta paga o, se sei un lavoratore atipico, un documento ufficiale attestante la tua fonte di reddito. Grazie alla profonda conoscenza del territorio e della realtà socio-economica del parmense, i consulenti dedicati di Figenpa sapranno indicarti la forma di prestito o finanziamento personale più adatto al tuo caso specifico.

La filiale Figenpa di Parma è specializzata in soluzioni di prestito personale, cessione del quinto e finanziamento dedicati a pensionati di qualsiasi ente, lavoratori dipendenti pubblici e privati, lavoratori atipici, anche di origine extracomunitaria. Per richiederli basta essere residente in Italia ed avere un’età compresa tra i 18 e gli 83 anni, con alcune variabili legate al tipo di prestito o finanziamento richiesto.

Se vuoi scoprire i modalità, procedure e soprattutto vantaggi dei prestiti personali proposti dalla filiale Figenpa di Parma, fissa subito un appuntamento con un consulente dedicato. La filiale è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Scegli la data e l’ora che preferisci.

 

Prestiti personali e Cessione del quinto a Parma: sicuri, rapidi e vantaggiosi

Consulente dedicato.
Nella filiale Figenpa di Parma puoi contare su un consulente dedicato che ti segue in ogni fase del tuo percorso. In questo modo avrai sempre la garanzia di un’alta affidabilità e di un supporto costante.

Conoscenza e legame con il territorio.
I consulenti della filiale di Parma hanno una profonda conoscenza del territorio e della realtà socio-economica della provincia parmense. I clienti Figenpa hanno la sicurezza – con l’assistenza ed il supporto costante di un consulente dedicato – di individuare la soluzione di prestito personale più idonea al tipo di necessità e possibilità.

Prestiti personali: pochi vincoli e tante garanzie.
La filiale di Parma è specializzata nella cessione del quinto dello stipendio o della pensione. SI tratta di una forma di prestito personale non finalizzato, flessibile e altamente personalizzabile, dedicata esclusivamente a pensionati e a lavoratori dipendenti privati, pubblici o statali. Rappresenta una soluzione di accesso al credito che offre molti vantaggi e minimi vincoli, accessibile e sicura, che non richiede la presentazione di particolari garanzie (tranne una fonte di reddito documentabile), né giustificativi di spesa o indicazioni della motivazione per cui viene richiesta.

Cessione del quinto nella filiale di Parma: vantaggi esclusivi per dipendenti e pensionati
La cessione del quinto dello stipendio o della pensione è un prestito personale rimborsabile con rate da 24 a 120 mesi di entità commisurata alle entrate economiche del richiedente. Inoltre, permette l’erogazione di importi fino a 75.000 con tasso fisso e una rata costante mai superiore ad un quinto (al 20% massimo) dello stipendio o della pensione.

Compila il form e fissa l’appuntamento nella filiale di Parma all’orario che preferisci.

Riceverai una mail di conferma dal nostro consulente a te dedicato!

Contatti

Viale A. Fratti, 52 - CAP 43100
Parma (PR)
tel: 0521 270822
Fax: 0521 709031
Email: parma@figenpa.it

Orari

Lunedì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Martedì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Mercoledì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Giovedì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Venerdì: 09:00 - 13:00 - 14:30 - 18:30
Sabato: 09:30 - 12:00

Scegli come contattarci

Ciao! Possiamo aiutarti?

Compila il form qui sotto e un nostro agente sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande!
close-link