Prestiti per dipendenti statali e pubblici
Ottieni velocemente le somme richieste

Per realizzare in serenità sogni e
progetti della tua vita
I prestiti per dipendenti privati – che nella forma più utilizzata, vengono erogati attraverso la formula della cessione del quinto dello stipendio – consentono a lavoratori dipendenti di aziende private con contratto a tempo indeterminato di avere in tempi molto rapidi a disposizione fino a 75.000 € attraverso le modalità tipiche della cessione del quinto.
Le rate del prestito per lavoratori dipendenti del settore privato vengono trattenute direttamente dalla busta paga del richiedente e pagate dal datore di lavoro, cui spettano gli oneri del versamento delle rate. L’importo della trattenuta non può, in nessun caso, superare la soglia di un quinto dello stipendio del dipendente, ovvero mai oltre il 20% del netto in busta paga.
Utilizza il form per ricevere un preventivo del prestito che intendi richiedere oppure fissa un appuntamento in filiale per scoprire di più sulle soluzioni di finanziamento personalizzate di Figenpa.
Contattaci per trovare una soluzione personalizzata!
Ottieni velocemente le somme richieste
Il prestito ideale per pensionati INPS ed EX INDAP
Il tuo contratto è l’unica garanzia che ci serve
Realizzate i vostri progetti con i nostri prestiti dedicati
Anche se non sei assunto puoi essere finanziato
Anche se non fai parte di nessuna di queste categorie possiamo trovare la tua soluzione ideale
Seleziona la città e fissa un appuntamento online, oppure vieni a trovarci direttamente nella filiale più vicina a te!
Alessandria Asti (Figenpa Point) Bergamo Bologna Brescia Cagliari Catania Cosenza Cuneo Firenze Frosinone Genova La Spezia Latina Mestre (Figenpa Point) Milano Novara Nuoro Olbia Padova Palermo Parma Perugia Pisa Rimini (Figenpa Point) Roma Salerno Sassari Savona Terni Torino Verona