Piccoli prestiti per i tuoi progetti o per far fronte a momenti di difficoltà economica

Piccoli prestiti per i tuoi progetti o per far fronte a momenti di difficoltà economica

In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo è possibile che molti di voi si trovino ad avere pensieri riguardo la propria situazione economica.
Sicuramente prima che ”il mondo si fermasse” per via dell’emergenza Covdi-19 molti avevano in cantiere svariati progetti che avrebbero voluto portare a termine, dall’acquisto di una macchina, al cambio di una casa, ai lavori di ristrutturazione per troppo tempo rimandati e altro.

Per un certo periodo siamo stati obbligati a mettere in pausa le nostre vite, ma adesso che possiamo ripartire, sempre con le opportune restrizioni e prevenzioni, è giusto che anche i progetti lasciati in sospeso inizino a prendere nuovamente forma, e quale modo migliore se non con un piccolo prestito personale per facilitarne la riuscita?

Oggi vogliamo parlare proprio dei nostri piccoli prestiti, somme che vanno dai 1000 ai 5000/6000 che vengono erogate in maniera sicura e veloce, anche da casa; vediamone insieme le caratteristiche e chi può accedervi.

Piccoli prestiti personali: cosa sono e chi può richiederli?

I piccoli prestiti personali sono una soluzione rapida per avere a disposizione liquidità o per effettuare acquisti improvvisi.

Sono la soluzione migliore per:

  • pensionati
  • lavoratori autonomi
  • dipendenti a tempo indeterminato pubblici, statali e privati

permettono di accedere in maniera rapida e sicura a piccole somme per coprire spese improvvise o effettuare acquisti urgenti.

Il piano di rimborso sarà programmabile al momento della richiesta di preventivo e potrà variare da 24 a 120 mesi a seconda delle tue esigenze, la rata sarà proporzionata alla tua entrata mensile, quindi non incorrerai nel rischio di non riuscire a pagare e risultare così segnalato, ma soprattutto, non avremo bisogno di sapere la motivazione per cui stai richiedendo il finanziamento.

In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, potrebbero essere davvero molte le motivazioni che ti spingono a chiedere aiuto economicamente, che ci piaccia o no, i cambiamenti che stiamo e dovremo affrontare sono e saranno tanti, molte persone si ritroveranno addirittura a doversi reinventare, magari cambiando professione o traslando la propria attività online invece che sul luogo, vediamo quindi qualche caso in cui potrebbe venirti utile richiedere un piccolo prestito per affrontare tutto in maniera più serena (per quanto possibile).

Piccoli prestiti per Master o corsi online

Adesso potresti avere la necessità di reinventarti e seguire corsi di aggiornamento sulla tua professione o addirittura cambiarla radicalmente.
Potrebbe essere il momento giusto per seguire quel Master o corso che hai sempre sognato di fare ma che per mancanza di tempo e di denaro non hai mai iniziato, beh, piccola nota positiva, adesso qualche ora in più a disposizione la hai e all’aiuto economico ci pensiamo noi, datti da fare e comincia da subito.

Piccoli prestiti per far fronte a spese mediche

Si sa, niente è più importante della salute, se si ha la fortuna di stare bene, si affronta tutto in maniera differente, potrebbe però capitare che purtroppo tu ti possa ritrovare in questo momento, o in qualsiasi altro momento della tua vita a dover affrontare delle spese sostanziose per curarti, che siano spese per il dentista o per un’ operazione o per trattamenti che sei costretto a fare, non vorremmo mai che tu dovessi rinunciare per mancanza di denaro, potrai, senza dover nemmeno specificarne il motivo, percepire una piccola somma che ti verrà addebitata direttamente sul conto corrente o tramite assegno, da poter utilizzare per far fronte a tutto e potrai rimborsarla con delle comode e leggere rate mensili.

Piccoli prestiti per lavori di manutenzione in casa

Siamo certi che molti, o per lo meno alcuni di voi, abbiano rimandato per troppo tempo dei piccoli lavori di manutenzione in casa che magari adesso non sono più tanto piccoli, dall’anta della cucina rotta, al muro con infiltrazioni, è giunto il momento di fare ordine e risolvere anche questo genere di problematiche, come? Sempre facendo richiesta di un piccolo prestito personale.

Piccoli prestiti per liquidità

Non è obbligatorio avere un problema tangibile per poter richiedere una piccola somma, se è un momento in cui le entrare sono ridotte e ti ritrovi in difficoltà anche per quanto riguarda semplicemente la gestione delle spese ordinarie e pensi che avere qualche soldo in più potrebbe aiutarti a gestire meglio le varie situazioni, fai subito richiesta compilando il form o telefonando alla filiale a te più vicina.

 

Questi sono solo alcuni esempi che abbiamo voluto riportare per farti capire quanto i nostri piccoli prestiti personali siano versatili e adattabili alle tue esigenze.
Qualunque sia la difficoltà che stai attraversando saremo più che felici di consigliarti e aiutarti a risolverla, senza nemmeno che tu ti senta obbligato a spiegarne i motivi e la cosa bella è che con i nostri finanziamenti a distanza potrai fare tutto direttamente dal divano di casa tua in men che non si dica.

Condividi sui social!



finanziamenti a distanza
Siamo tutti operativi con il

LAVORO DA CASA

Vi diamo tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Scegli come contattarci:
MessengerWhatsAppLive Chat

Oppure telefona al tuo consulente Figenpa

CONTATTACI
close-link